Perché Sam & Cat è stato cancellato? Si parla di un litigio tra Jennette McCurdy e Ariana Grande

NICKELODEON SAM & CATE’ uno dei programmi più seguiti di Nickelodeon, ha vinto i Kids’ Choice Award 2014 come miglior programma, eppure Sam & Cat è stato cancellato.

Non ci sarà quindi una seconda stagione della serie con Jennette McCurdy e Ariana Grande, ma il telefilm si ferma ai 40 episodi della prima stagione.
Alla base della decisione di cancellare Sam & Cat, ci sarebbe un litigio tra le due attrici protagoniste.

SAM_AND_CAT_1_GALLERY

Andiamo con ordine: la produzione di Sam & Cat si era fermata tempo fa dopo l’apparizione in rete di alcune foto particolarmente sexy di Jennette. Poi la stessa McCurdy si è lamentata del fatto che Ariana Grande guadagni più di lei con il suo ruolo nella serie. “Sono in una posizione scomoda, compromettente e ingiusta” ha detto Jennette.
Ariana ha replicato: “Le voci che circolano sui nostri contratti e sul fatto che il nostro stipendio non equo sono assolutamente ridicole e false. Non ho idea di cosa stia succedendo, perché non sono direttamente coinvolta nel problema”.
A questo punto, Jennette McCurdy ha smesso di seguire Ariana Grande su Twitter.

Come sappiamo, Ariana Grande è impegnata nel lancio della sua carriera da star della musica, che la porta spesso in giro per il mondo e lontano da set: un altro motivo per spigare la decisione presa da Nickelodeon.

Cosa ne pensi? C’è stato davvero, secondo te, un litigio tra Ariana e Jennette?

Nel comunicato di Nickelodeon, per annunciare la cancellazione della serie, si legge: “Nickelodeon non produrrà altri episodi di Sam & Cat. Siamo molto orgogliosi dello show e del suo cast di grande talento e auguriamo loro tutto il meglio”.

Vedi anche:

Pubblicato martedì 15/07/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su