“Perché tu mi piaci”: la favola dell’amore senza età, video!
Una lettera d’amore, un bambino concentrato con carta e penna, che spiega alla sua piccola fidanzatina “perché tu mi piaci”. Tantissima dolcezza, e un sorriso che nasce spontaneo per questo sentimento infantile, ma che si rivela eterno e senza età.
VIDEO: PERCHE’ TU MI PIACI
“Perché tu mi piaci” è il videoclip che sta facendo impazzire gli utenti di internet e non solo: tutta l’Italia si è innamorata della storia di questo bambino che scrive parole d’amore alla sua fidanzata. Man mano che la clip va avanti, ci rendiamo conto che i protagonisti sono cresciuti, sono anziani e si amano ancora come da piccoli, conservando la lettera d’amore della loro infanzia.
Il video è stato realizzato da tre giovani creativi milanesi che hanno tra i 25 e i 28 anni. Questi ragazzi hanno pensato di realizzare uno spot senza sponsor, ovvero una pubblicità che non reclamizza nulla…solo l’amore.
Nel giro di pochi giorni il video si è diffuso a macchia d’olio su Internet e Facebook, diventando un fenomeno mondiale (è cliccato in ben 147 paesi!). Tutti sono affascinati dal messaggio semplice e dolcissimo di questa clip. Si tratta in pratica di una piccola favola contemporanea, che ci dice che l’amore non ha età. Cosa ne pensi, sei d’accordo con questo messaggio?
Pubblicato lunedì 29/11/2010
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook