Perché tutti odiano Justin Bieber? Leggi e dì la tua!
Justin Bieber è capace di accendere l’entusiasmo di milioni e milioni di fan che impazziscono letteralmente per lui. Ma allo stesso tempo riesce ad “accendere” anche un’altra cosa: l’antipatia!
Sono tantissimi i ragazzi e le ragazze che trovano la star canadese davvero insopportabile. Ma perché? in fondo Justin è un cantante come tanti altri, famoso e di successo anche se molto giovane. Proviamo a analizzare le cause di questa “allergia” a Justin Bieber.
Secondo gli “anti-bieberani”, Justin sarebbe troppo giovane per gestire il successo. Addirittura circola nel web il soprannome dato alla star per prenderlo in giro: Justin Bieberon!
La seconda motivazione per l’antipatia di Justin Bieber è, secondo altri, un pizzico di arroganza. A volte, nelle sue dichiarazioni pubbliche o con il suo atteggiamente molto sicuro di sé, può risultare un po’ presuntuoso (per esempio quando dice che “le ragazze sono tutte ai suoi piedi“) e questo modo di fare dà fastidio a una parte del pubblico.
Infine ci sono coloro che ritengono che Justin Bieber abbia avuto un successo esagerato, sproporzionato rispetto al suo talento e al suo fascino, e che non si meriti di avere milioni e milioni di fan ai suoi piedi. Dall’altra parte, gli ammiratori del cantante rispondono che c’è solo un motivo per cui tante persone “odiano” Justin Bieber: l’invidia!
E voi cosa ne pensate? Qual è il motivo per cui molti sono “allergici” a Justin Bieber?
Pubblicato martedì 12/10/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook