Pesce d’aprile: scherzi divertenti da fare agli amici
L’inizio di aprile è alle porte e come ogni primo aprile che si rispetti è necessario pensare agli scherzi da fare! Se sei a corto di idee ti suggeriamo otto scherzi divertenti da fare per il pesce d’aprile!
Guarda la gallery qui sopra per le istruzioni con foto degli scherzi, se non ti bastano continua a leggere per altri divertenti burle!
QUI -> Sms e frasi divertenti da mandare per il pesce d’aprile
Mamma, papà, fratelli, sorelle ed amici sono i bersagli migliori per dei divertentissimi scherzi da fare! Potrai ridere a crepapelle guardando le loro facce e…stai in guardia perché anche tu potresti essere vittima di un pesce d’aprile!
Uno degli scherzi da fare per il primo aprile ad un papà a cui piace fare zapping la sera è quello di un mettere un pezzettino di scotch sul telecomando, in questo modo il segnale verso la tv avrà delle difficoltà ad arrivare!
Per i tuoi fratelli o sorelle puoi pensare ad uno scherzo mentre sono al bagno. Dipingi una saponetta con lo smalto per le unghie, loro proveranno a lavarsi le mani ma il sapone non si scioglierà!
Sei stata invitata a casa di amici? Prima di citofonare, metti una foto inquietante sullo spioncino della porta di casa o davanti al videocitofono. Prova ad immaginare che espressione avranno quando andranno ad aprire la porta!
QUI -> Gli scherzi famosi fatti il primo aprile
Trovare soldi per terra fa gola a tutti! Incolla un euro per terra e guarda quanto tempo ci mette “la vittima” per capire che non riuscirà a raccoglierlo!
Tua sorella ama lavarsi sempre i capelli? Prendi una bottiglietta di shampoo e svita completamente il tappo. Metti sul collo della bottiglietta un pezzo di pellicola trasparente, richiudi e taglia la parte di pellicola in eccesso. La confezione sembrerà nuova, ma lo shampoo non uscirà!
Fai uno scherzo alla mamma! Nasconditi nella doccia e quando lei andrà ad aprirla, inizia ad urlare: la spaventerai tantissimo e riderete a crepapelle.
Sfida un’amica: deve mettersi una moneta in fronte, un cono di carta altezza pancia tenuto fermo dai pantaloni, e fare canestro senza usare le mani. Ma proprio quando alzerà la testa per sistemare la moneta… sii pronta a versare dell’acqua nel cono!
Vuoi essere proprio cattiva? Sostituisci la crema dei biscotti con il dentifricio e augura buona colazione a tutta la famiglia!
Prendi spunto da questi otto scherzi da fare per il pesce d’aprile, riderai tantissimo!
Vedi anche:
Pubblicato martedì 01/04/2014 in divertente, festa, immagini divertenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook