Peter Orszag: il nerd di Casa Bianca è sex symbol in America!

peter-orszag-obama-nerd-secchione-sexy-hot-3

Il nuovo sex symbol americano non è un attore, né un cantante, né ha mai lavorato in tv. Non è biondo come Brad Pitt, non ha il fisico palestrato di un Taylor Lautner, né ha gli occhi di Robert Pattinson. Anzi, porta gli occhiali, non si può dire  “bellissimo” e,  in più, si muove in modo decisamente goffo. Allora, qual è il segreto di Peter Orszag, il responsabile del bilancio alla Casa Bianca, che i media americani descrivono come uno degli uomini più “hot” del paese? Il fascino dei nerd, rispondono tutti.

peter-orszag-obama-nerd-secchione-sexy-hot-2

Peter Orszag che ha studiato economia alla London School of Economics ed è figlio di un professore di matematica all’università di Yale è il classico secchione. All’università apparteneva alla confraternita Phi Beta Kappa, quella dei ragazzi geniali ma poco carini, ha sempre amato la musica country e si allena per correre nelle maratone da quanto era giovanissimo. Ovvero: fa quello che piace a lui, non quello che va di moda o che potrebbe sembrare “cool” agli occhi dei media americani. E forse per questo piace tanto alle donne americane.

ragazze-nerd-secchione-ragazza-nerd-secchiona-chic-stile

Anche gli esperti di comportamento in America dicono che le persone sono sempre più autonome, ovvero, conquistano da soli i soldi e perciò non puntano più su un “bel matrimonio” per garantirsi un futuro. Quindi finisce la ricerca per il partner “fisicamente perfetto” o “benestante”, e inizia quella del vero amore, ovvero, le persone per le quali provano qualcosa di speciale, con cui si trovano bene, anche se non sono particolarmente carini. E sono tante le ragazze confessano sempre di più di provare qualcosa per i buffi ma tanto bravi ragazzi nerd. Come la giornalista Bianna Golodryga che da poco è la nuova fidanzata di Orszag.

peter-orszag-golodryga-fidanzata-ragazza-giornalista-tv

Voi che dite? Vi piace Peter Orszag? Secondo voi, qual è il fascino dei ragazzi secchioni? Raccontateci.

Pubblicato martedì 12/01/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su