Pettinature facili… per cambiare look ogni giorno!
Capita a volte che ci si svegli con la voglia di rinnovare il proprio look, il proprio stile e, perchè no, la propria capigliatura! Ecco allora tre soluzioni facili, comode, semplice e, soprattutto, molto veloci per cambiare ogni giorno i propri capelli! Siete pronte? Ecco le alternative proposte!
CAPELLI ONDULATI CON FRANGIA LISCIA
Una pettinatura originale? Semplice, abbinate i capelli ondulati con quelli lisci! Mettetevi della schiuma nei capelli appena lavati per fare in modo che diventino ondulati ed abbiamo volume; poi invece passate la piastra sulla frangia, in modo che resti liscia sulla fronte… vedrete che contrasto formidabile!
CODA SPETTINATA
La coda è una pettinatura molto semplice, che risulta adatta a molteplici occasioni. Se ad esempio un giorno non abbiamo il tempo per stirare o lavarci i capelli, possiamo mascherare le onde facendoci una coda e lasciando qualche ciocca sciolta. Via libera allo spettinamento! La chiave segreta perché questa pettinatura risulti sempre bella, è portare la frangetta ben tenuta.
LA TRECCIA LATERALE
Una pettinatura che è tornata con forza è la treccia: classica, elegante e, allo stesso tempo, molto sbarazzina!! Adesso si portano un pò spettinate e con delle ciocche sciolte, così non c’è bisogno di passare mezz’ora a cercare di farla venire perfetta e ci rimarrà un look con un tocco romantico.
Quale preferisci?
Pubblicato giovedì 20/05/2010 in capelli, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook