PhoneBook. Scopri come saranno i libri del futuro. Il video

PhoneBook. Scopri come saranno i libri nel futuro. Guarda il video!
In futuro i libri si abbineranno con i cellulari per regalarci ancora più emozioni. Guarda il video per scopre come saranno!
Con la diffusione di Internet e dei mezzi elettronici di lettura, dicono che la carta stampata è destinata a scomparire. Non ci sarebbero più giornali o riviste e anche i libri come li conosciamo oggi potrebbero diventare oggetti da museo. Sarà proprio così?
Mobile Art, uno studio di arte giapponese dice di no. Secondo loro, i libri e i mezzi elettronici non solo convivranno pacificamente, ma potranno essere abbinati per creare esperienze di letture mai sognate prima. Guardate il video per vedere il PhoneBook, un’idea di un libro che si leggi insieme ad un Iphone.
Per ora il PhoneBook è solo un progetto per il futuro, di cui potete sapere di più sul sito di Mobile Art (in inglese). Ma scommettiamo che idee come queste saranno sempre più presenti nelle nostre librerie.
E voi, cosa ne pensate? In futuro ci saranno ancora i libri e i giornali o useremmo internet per leggere tutto sul computer e altri mezzi elettronici?

phone-book

Con la diffusione di Internet e dei mezzi elettronici di lettura, dicono che la carta stampata è destinata a scomparire. In futuro, non ci sarebbero più giornali o riviste e anche i libri nella forma in cui li conosciamo oggi: potrebbero diventare oggetti da museo! Sarà proprio così?

Mobile Art, uno studio di arte giapponese dice di no. Secondo loro, i libri e i mezzi elettronici non solo convivranno pacificamente, ma potranno essere abbinati per creare esperienze di letture mai sognate prima. Guardate il video per vedere il PhoneBook, un libro inventato dallo studio che si leggi insieme ad un IPhone.

Per ora il PhoneBook è solo un progetto per il futuro, di Mobile Art (in inglese). Ma scommettiamo che idee come queste saranno sempre più presenti nelle nostre librerie.

E voi, cosa ne pensate? In futuro ci saranno ancora i libri e i giornali? O leggeremo tutto sul computer e altri mezzi elettronici?

Pubblicato sabato 14/11/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su