Piccole Cose, Cleo Toms: “Le avventure di Luna non finiscono qui”: guarda la video intervista
In occasione dell’uscita del suo primo libro Le Piccole Cose Che Amo di Te, che arriva oggi nelle librerie di tutta Italia, abbiamo intervistato l’autrice: Cleo Toms.
Abbiamo incontrato Cleo a Milano (città che ritroveremo anche nel libro) e più precisamente alla galleria Rizzoli, editore del romanzo, che trovi in libreria al prezzo di 15 euro, oppure in versione ebook a 9,99 euro.
Vent’anni e più di 170mila iscritti al suo canale YouTube, Cleo, a differenza di tanti suoi colleghi youtuber che nell’ultimo periodo stanno pubblicando le loro autobiografie, ha scritto un vero e proprio romanzo di fantasia. Se vuoi saperne di più sulla trama di Piccole Cose prima di guardare l’intervista, clicca qui.
Cleo Toms – Le Piccole Cose Che Amo di Te – Video Intervista
10eLOL: “Cleo Toms, cosa vuol dire per te scrivere?”
10eLOL: “Chi è la prima persona a cui hai detto di voler scrivere o di stare scrivendo un libro? E la prima che ha letto Le Piccole Cose Che Amo di Te?”
10eLOL: “Cleo, hai già in mente un seguito, il secondo capitolo de Le Piccole Cose Che Amo di Te?”
10eLOL: “Protagonista di Le Piccole Cose Che Amo di Te è Luna, una ragazza di 16 anni che si trova inaspettatamente a dover cambiare città, e quindi scuola, abitudini, amici. Cleo Toms, se Piccole Cose diventasse un film, quale attrice vedresti nel ruolo di Luna?”
10eLOL: “La protagonista del libro, vive un amore travolgente. E tu, ti sei mai innamorata come Luna?”
10eLOL: “Nel romanzo non poteva mancare una delle tue più grandi passioni: la musica e soprattutto gli One Direction, a partire dal titolo, ispirato alla canzone Little Things della band. Cosa ti aspetti dal futuro dei 1D, soprattutto ora che sono in pausa?”
10eLOL: “Cosa pensi invece di Pillow Talk, il primo singolo solista di Zayn Malik?”
10eLOL: “Tra i lettori che hanno preordinato Le Piccole Cose Che Amo Di Te, un fortunato fan avrà l’onore di ospitarti a casa sua e girare un video con te. Ci anticipi qualcosa in più su questa sorpresa?”
Vedi anche:
Sono intraprendenti, sono creative, sono simpaticissime: stiamo parlando delle YouTuber italiane più famose. Di sicuro ne hai una preferita e non ti perdi neanche un suo video, ma a chi di loro assomigli di più? In lizza ci sono Sofia Viscardi, Cleo Toms, Greta Menchi, IlaMakeup02, Fraffrog e le K4U: chi di loro sarà la tua gemella YouTuber? Scoprilo con il test! Anche Favij si è divertito con questo test: guarda il video cliccando qui.
Vai al testPubblicato giovedì 11/02/2016 in intervista, Star video, Video, youtube
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook