Playlist: le canzoni da ascoltare quando un amore finisce
La tua storia d’amore è finita e pensi che il mondo ti possa crollare addosso?
La musica, in ogni momento della vita e della giornata, può essere una grande amica: ti dà la carica per andare a scuola, ti rilassa nei momenti di stress, e ti racconta qualcosa quando soffri per amore.
Se lui ti ha lasciato o tu hai preferito scrivere la parola fine sulla vostra storia, ecco quali sono le canzoni da mettere nella playlist per ricordarti dell’amore finito.
La solitudine di Laura Pausini racconta di due ragazzi che si separano a causa della lontananza: fa al tuo caso? Ascoltata, piangici un po’ sopra ma poi trova la forza per risollevarti!
Un’altra canzone da ascoltare quando un amore finisce è Ed ero contentissimo di Tiziano Ferro che parla del mix di ricordi che ci sovrastano proprio quando lui ti lascia. In quel momento si sanno apprezzare i momenti più felici vissuti insieme.
The Heart Wants What It Wants canta Selena Gomez, e tu non puoi non inserirla nella tua playlist per giustificare il cuore che ancora non riesce ad allontanarsi dal tuo ex fidanzato.
Anche Someone like you di Adele è una canzone intensa: pensi anche tu di non poter trovare nessuno migliore di lui? Ti ricrederai, abbi pazienza!
Cercavo amore di Emma Marrone è una canzone piena di grinta e rabbia. “Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te!”: quante volte lo hai pensato?
Infine, M’abituerò di Luciano Ligabue e una canzone da inserire nella playlist quando finisce un amore perché insegna che, con il tempo, ci si abituerà anche alla lontananza e all’assenza.
Pubblicato venerdì 07/10/2016 in playlist
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook