Pokemon Go: prendere Pikachu come iniziale, i trucchi
Pokemon Go è il gioco che sta conquistando il mondo. L’app con protagoniste le simpatiche creature ideate dal giapponese Satoshi Tajiri ha battuto i record per numero di download e sotto l’ombrellone ormai non si parla d’altro.
Oggi sveliamo un trucco per avere come Pokemon Starter il più amato tra queste creature: niente meno che Pikachu.
Come già succede per altri giochi della serie, anche in Pokemon Go siamo chiamati a scegliere il Pokemon iniziale. Tocca al professor Willow sottoporre la questione, domandando quale si preferisce tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.
Il professor Willow non menziona Pikachu, ma con un semplice trucco è possibile avere la dolce creaturina gialla come Starter. Come fare?
Una volta posta la domanda, non bisogna catturare Bulbasaur, Charmander o Squirtle ma al contrario è necessario allontanarsi da questi Pokemon, camminando in direzione opposta.
A un certo punto, Bulbasaur, Charmander o Squirtle riappaiono davanti all’utente: di nuovo ci si deve distanzare da loro. Ripetendo questo procedimento quattro volte, al trio di Pokemon finalmente si unirà Pikachu, pronto ad essere scelto come iniziale.
Vedi anche:
Pokemon Go è il gioco dell'estate 2016. Se lo hai già scaricato, sai che il professor Willow chiede quale Pokemon iniziale vuoi scegliere tra Bulbasaur, Charmander, Squirtle o Pikachu (se vuoi scoprire il trucco per avere Pikachu, clicca qui). Sei indeciso su quale creatura usare? Rispondi alle domande del test e scegli il Pokemon Starter in base alla tua personalità! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato lunedì 18/07/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook