Premio Riccio d’Argento al Musical di Patty! Foto
Domenica 25 Luglio 2010 Il Musical de Il Mondo di Patty è stato ospite a Catanzaro, presso lo Stadio Ceravolo. I cinquemila presenti hanno così preso parte a due ore di musica, energia e adrenalina, con cui Laura Esquivel e i fantastici ragazzi del cast hanno scaldato la platea: “una serata memorabile, scandita da urla di gioia, applausi, scene di straordinario entusiasmo” riporta infoggi.it.
Ma non solo: i ragazzi del Musical hanno ricevuto una fantastica sorpresa. Il Musical de Il Mondo di Patty ha ricevuto infatti il Premio Riccio d’Argento. Il premio è andato a “Il Mondo di Patty”, “per la capacità – dice la motivazione – di riempire palasport e stadi con un pubblico di tutte le età, esaltando lo spirito dello spettacolo dal vivo che è, innanzitutto, aggregazione pacifica e divertimento. Uno spettacolo indirizzato ai bambini caratterizzato da significati e valori positivi, sia culturali che formativi. L’incredibile successo mondiale lo consacra come il miglior musical dell’anno, vero fenomeno capace di riunire migliaia di bambini e intere famiglie nel segno della gioia, dei sentimenti e della musica.”
Il promoter Ruggero Pegna, accompagnato dalla presidente della Provincia Wanda Ferro, ha consegnato il “Riccio d’Argento” della rassegna come “Miglior Musical dell’Anno” a Daniele Luppino, titolare del centro Mas di Milano e di Poltronissima. Ma le sorprese non sono finite qui: pochi istanti dopo infatti, le urla della folla hanno incorniciato la premiazione di Laura Esquivel da parte di Gerardo Sacco, che ha dichiarato: “dopo essere stato consegnato ai più grandi artisti italiani e internazionali, il nostro Riccio d’Argento vola in Argentina tra le mani di una giovanissima realtà dello spettacolo mondiale“. Che emozione fantastica! Guarda la gallery fotografica con la consegna dei premi!
Un garzie speciale a Jorge, il papà di Laura, per le foto e la segnalazione!
Pubblicato lunedì 26/07/2010 in il musical più bello, laura esquivel, musical, musical estivo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook