Pretty Little Liars: esce lo spinoff per gli appassionati.

Grandi notizie per tutte le fans di Pretty little liars! Pensavate che fosse tutto finito, che tutti i segreti fossero stati svelati e avevate detto addio alle inquietanti avventure delle bellissime liars: sbagliavate.

Ecco il ritorno che tutte desideravano, ma nessuno si aspettava: nel 2019 arriva “The perfectionists”, lo speciale spin-off della serie. Il primo steak peek è già stato diffuso e promette già bene. Le atmosfere sono quelle della serie originale: mistero e suspance sono state, infatti, la chiave del successo di Pretty Little Liars.

La prima domanda che ogni fan si starà ponendo è se rivedremo tutte le nostre amate ragazze. Sicuramente è certa la presenza della bugiarda e bellissima Allison DiLaurentis e dell’enigmatica e misteriosa Mona Vanderwaal: i loro personaggi appaiono, infatti, nello sneak peek.
Le due ragazze dopo alcuni anni si sono trasferite in una nuova città (Beacon Heights), dove nuove avventure ricominceranno e scopriremo che ci sono ancora molti segreti da svelare.

E le altre protagoniste dove saranno? Compariranno nello spin off? Per ora sembra purtroppo di no, ma come abbiamo imparato, il mondo di Pretty Little Liars è caratterizzato dall’imprevedibilità e dalle sorprese, quindi non perdiamo la speranza di rivedere tutte le liars insieme come ai tempi di Rosewood. Non mancheranno tanti nuovi personaggi, tra cui alcuni volti noti in altre serie tv, come ad esempio Sideney Park di The Walking Dead ed Evan Bittencourt di Chasing Life.

Anche se lo sneak peek della nuova serie dura solo 30 secondi è veramente intenso ed in grado di creare grandi aspettative nelle fans di tutto il mondo. Adesso non ci resta che attendere e sperare che lo spin off sia all’altezza della serie originale!

Pubblicato venerdì 30/11/2018 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su