Prime cotte: Cupido può sbagliare? Leggi e dì la tua
Ciao ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Lu_Lu che ci dà qualche consigliod’amore. Cosa fare se abbiamo occhi solo per lui… ma lui guarda solo “la più bella”? Leggete e, come sempre… dite la vostra!
PRIME COTTE ADOLESCENZIALI
L’argomento di cui vorrei parlare sono le prime cotte adolescenziali, quelle che magari ci prendiamo a scuola, proprio come è successo a Patty: lo vediamo, lui ci sorride, noi ci sciogliamo e pensiamo “Eccolo, è lui”. Ma si sa, a volte, Cupido sbaglia mira e capita che colpisca solamente noi, lasciandoci completamente insignificanti agli occhi del nostro innamorato. E così noi restiamo lì, con un sorriso che si tramuta in smorfia mentre lo vediamo parlare con la ragazza più bella della scuola, quella che ti mette in ombra e ti fa sentire una nullità.
Magari a questo punto ci avviliamo, ci buttiamo giù, ci sentiamo delle “piccole Patty”, ma io penso che sia proprio qui che sbagliamo! Insomma, ragazzi, penso proprio che starsi a piangere addosso, pensando “Tanto non gli piacerò mai”, sia la cosa in assoluto più sbagliata da fare! Bisogna almeno tentare, altrimenti ci rimarrà il rimorso di non averci provato. Si comincia essendo amici, e magari poi la cosa si trasforma in qalcosa di più.
So che è difficile fare il primo passo, ma ragazze, tentiamo! Non si sa mai possa nascere un amore come quello fra Patty e Matias!
Voi che ne pensate? Vi è mai successa una cosa del genere? E se si, come è andata a finire?
Aspetto vostri consigli ed esperienze, sempre che Kika mi pubblichi, ovvio!
Un bacio a tutti! Lu_Lu
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU CON www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato martedì 23/02/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook