Principesse Disney: come sarebbe il loro look nel 2011?


(nell’immagine: Biancaneve, la Bella Addormentata nel Bosco, Cenerentola, la Sirenetta) Cosa indosserebbero le eroine della Disney se le loro storie fossero ambientate nel 2011? E’ quello che si è chiesta “lololalah” un membro della community “Deviantart” aperta a tutti coloro che amano la pittura e la fotografia. Questa giovane artista si è ispirata ai vestiti delle principesse Disney per disegnare sulle loro silhouette 8 abiti che reinterpretassero in chiave moderna il loro look: il rusultato?

Mantenendo i colori e lo stile degli abiti “tradizionali” ha creato un look da sogno, ma più sbarazzino, che proietta le principesse nel presente: Biancaneve indossa un vestitino molto corto, Lilo (Lilo&Stitch) una gonna dalle fantasie hawaiane mentre la pinna della Sirenetta è diventata una gonna a balze super chic.

Alice, Campanellino, Wendy, Lilo

E cosa dire dei capelli? Anche in questo caso per renderle più trendy era necessario “darci un taglio” come nel caso di Biancaneve che ha scelto un taglio scalato o come nel caso di Cenerantola che ha raccolto i capelli per scoprire collo e spalle.

Vi piace questa rivisitazione trendy del look delle principesse Disney o le preferite con gli abiti dei film?

Pubblicato sabato 25/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su