Purpose Tour 2016, Justin Bieber cancella i Meet and Greets
Justin Bieber cancella i Meet and Greets in programma prima di ogni concerto del Purpose Tour 2016. Alla base della decisione del cantante di Sorry, c’è la difficoltà di soddisfare le aspettative dei fan durante un così intenso calendario di concerti. Durante i suoi show, Juss non si risparmia: canta, esegue difficili coreografie, cambia abiti in meno di un minuto… insomma, investe il 100% delle sue forze mentali e fisiche sul palco, trovando di conseguenza la sua scorta di energia esaurita al momento di incontrare i fan.
Justin Bieber porterà il Purpose Tour anche in Italia: il 19 e 20 novembre 2016 si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna.
Ecco le parole con cui Justin Bieber annuncia l’annullamento dei Meet and Greets del Purpose Tour, di seguito la traduzione in italiano.
Vi amo ragazzi… sto cancellando i miei meet and greets. Amo incontrare della gente così incredibile, ma finisco per sentirmi prosciugato e così pieno dell’energia spirituale di altre persone che finisco appunto prosciugato e infalice… Io voglio far sorridere e rendere felici le persone ma non a mie spese e sempre lascio i meet and greets sentendomi mentalmente e emotivamente esausto, al limite della depressione… La pressione di soddisfare le aspettative dei fan su chi suppongono che io sia, è troppo per me da gestire, un grande peso sulle mie spalle. Non vorrei mai deludervi ma sento che preferirei fare i miei concerti e i miei album come promesso. Non posso dire quanto mi dispiaccia e vorrei che ciò non fosse così difficile per me… voglio tenere una mentalità sana per darvi il miglior show che abbiate mai visto.
Vedi anche:
Da quanto ha firmato il suo primo contratto, Justin Bieber ha fatto moltissima strada diventando uno dei cantanti più famosi ed apprezzati del mondo. Ripercorri la sua storia con il quiz: riuscirai a rispondere correttamente a tutte le domande sul cantante ed essere un vero Belieber?
Vai al quizPubblicato mercoledì 23/03/2016 in justin bieber, Justin Bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook