Qual è il cibo preferito degli One Direction?
Prima di salire sul palco, gli One Direction preferiscono bere succhi di frutta, d’arancia o di mela, e tè. “Non diamo alcol – dice Sarah Nicholas – ma solo succhi e tè. Tra i cinque, Louis è il più grande bevitore di tè: viene dalla città di Doncaster e ama lo Yorkshire (tè nero)”.
Ecco i piatti preferiti di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, secondo lo chef Sarah Nicholas.
Liam Payne ama il bacon, la carne e la verdura.
Louis Tomlinson mangia di tutto, ma impazzisce per una tazza di cereali Special K.
Zayn Malik è facile da accontentare: gli piace la pasta al ragù e il pollo piccante. Non è un buongustaio ma mangia qualsiasi cosa, ovunque vada.
A Niall Horan piace il cibo semplice, come salsicce e patate, la pasta con sugo di pollo o il pollo alla Kiev (impanato). E ama le torte.
Harry Styles ama le pannocchie e i tacos. E per riprendere energia di solito mangia una banana.
Lo chef Sarah Nichols cucina per gli One Direction e il loro entourage durante il Take Me Home Tour. Sono tante le città del mondo in cui cantano gli One Direction ma, ovunque vadano, lo chef cerca di cucinare sempre piatti tradizionale e salutari.
“Cerco di fargli mangiare molta verdura e c’è sempre uno spremiagrumi pronto – dice lo chef – vogliono una scelta di cibi sani perché stanno molto attenti a cosa mangiano e il loro allenatore li aiuta a scegliere gli alimenti giusti“.
Da quale degli One Direction ti faresti invitare a cena? Bacon e carne con Liam, cereali con Louis, pasta al ragù e pollo con Zayn, salsicce e patate con Niall o tacos con Harry?
Pubblicato mercoledì 29/05/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook