Qual è il tormentone dell’estate 2009? Il risultato del sondaggio di www.ilmondodipatty.it


Ciao ragazzi!
Ho appena chiuso il sondaggio della scorsa settimana, in cui vi avevo chiesto quale sarebbe stato, per voi, il tormentone dell’estate 2009, e finalmente ho la soluzione.
Per molti le vacanze sono già iniziate, per altri sono alle porte: e allora, quale sarà la canzone che non mancherà nel lettore Mp3 degli utenti de Il Mondo di Patty?

Si classifica al primo posto, come tormentone dell’estate 2009, con ben il 23% dei voti Per dimenticare, degli Zero Assoluto.
Ecco il video!

Zero Assoluto – PER DIMENTICARE

Per scoprire la seconda, la terza e le altre posizioni, e guardare i video delle più votate, clicca su Leggi tutto!

Al secondo posto tanto ritmo, musica e divertimento: I Know You want me, di Pitbull, con il 12% dei vostri voti… e come non resistere a “Uno, dos, tres, cuatro”: è già un must  dell’estate 2009! Ecco il video di Pitbull.

Pitbull – I KNOW YOU WANT ME

Al terzo posto un pari merito speciale fra una bella ragazza bionda, con grinta da vendere, e uno dei re incontrastati e indiscussi delle hit da discoteca: entrambi con l’11% dei vostri voti, Taylor Swift con Our Song e Bob Sinclar feat. Sugarhill Gang con Lala Song, che è già colonna sonora di spot e pubblicità… e chi non la sta già canticchiando?
Ecco i due video dei terzi classificati.

Taylor Swift- OUR SONG

Bob Sinclar feat. Sugarhill Gang – LALA SONG

Al quarto posto, con il 7% dei voti, un uomo che da anni fa ballare migliaia di ragazzi; canzoni leggere, che profumano d’estate, di festa, di allegria: e anche questa hit non sbaglia! Shaggy feat. Gary “Nesta” Pine con la sua Fly High ci farà volare!

Shaggy feat. Gary “Nesta” Pine – FLY HIGH

Le altre canzoni sono davvero vicine come voti, per cui insieme conquistano la quinta posizione. Che dire… nell’estate 2009 non  mancherà la musica!
Siete d’accordo con i risultati?
Baci, a più tardi!
Kika

Pubblicato lunedì 27/07/2009 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su