Qual è la tua passione più grande? Leggi e rispondi!

Mani-su-chitarra

Ciao ragazzi!

Anche a Natale www.10elol.it dedica uno spazio speciale ai suoi utenti! Ecco un articolo scritto da una ragazza fra voi, Kikka (si chiama molto simile a me!). Kikka ci parla della sua grande passione, la musica. E chiede a voi quale siano le vostre: rispondetele!

Salve ragazziiii..Come state?
Io sono Kikka e volevo un po’ parlare con voi se me lo lascerete fare 🙂
Studio canto da anni e cantare è la mia più grande passione. Il mio idolo è Mafy, una ragazza che a mio parere non è solo talentuosa, ma simpatica, intelligente, è l’antitesi dell’essere oca, la ammiro molto

Io sono un inguaribile romanticona, e le mie canzoni preferite parlano tutte d’amore, anche se in questo momento, come tutti voi adolescenti, sto attraversando un periodo un po’ di malinconia. Ho avuto una relazione in vacanza e la distanza purtroppo non ci ha aiutati, e quindi in questo momento mi rispecchio molto nella canzone Per dimenticare, degli Zero Assoluto, che è stata giudicata canzone dell’estate 2009 da tutti voi lettori di questo stupendo sito (me compresa, perchè sono come voi). La musica per me è una valvola di sfogo, canto quando sono felice, quando sono triste: e le vostre passioni sono così coinvolgenti come lo è la mia? Sapete, io sono una ragazza che non smette mai di credere nei propri sogni.

Ogni ragazzo ha una passione, c’è chi ama uno sport, c’è chi ama la danza, chi come me ama la musica, perfino chi ama cucinare come il nostro simpaticissimo e “popolare” Santiago, la cucina è la sua passione (e si vede ;)! Vedete, io credo che ognuno abbia un sogno che si riferisce alla sua passione, e quindi, perché non parlarne qui, su questo fantastico sito dove siamo tutti adolescenti che non vediamo l’ora che i nostri sogni si realizzano?? Io amo una frase stupenda, che dice “mai smettere di sognare, perché quando smetti di sognare inizi a morire” .
Se pensate ad una corda di una chitarra, da sola è inutile no? Ma provate a prendere in mano una chitarra e piano piano iniziare a suonarla: per me quella melodia è un suono celestiale, tutto ciò che è musica per me è qualcosa di meraviglioso. Si può dire che lei sia il mio grande amore. Sicuramente avete già provato questa sensazione, è qualcosa di stupendo, perché senti che ti appartiene, che è solo tua, che è essenzialmente la sostanza dei tuoi giorni (citando la canzone A Te, di Jovanotti). Si potrebbe creare un intervento su questo blog con tutte le vostre passioni, ragazzi. E’ bello potersi scambiare opinioni su cose che ci piacciono: potreste magari scoprire che ci sono tante persone che hanno la stessa e medesima passione vostra, che magari non hanno mai trovato nessuno che amasse quella cosa tanto quanto la amano loro, sarebbe una bella esperienza. Che ne dite?
Un bacione ragazzi, grazie per avermi ascoltata 🙂
dalla vostra Kikka!

Pubblicato venerdì 25/12/2009 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su