“Quando Hermione e Ron si baciano…” Parla Emma Watson
Sono tanti gli interrogativi e le curiosità che spingeranno i fan di Harry Potter ad affollare le sale cinematografiche per seguire l’ultimo capitolo della saga del mago più famoso del mondo. Tutti, per esempio, aspettano di sapere se finalmente Ron ed Hermione riusciranno a sviscerare l’amore che provano l’uno per l’altra, superando timidezza, incomprensioni e piccoli litigi. Kika è qui proprio per anticiparvi questa stuzzicante notizia!
Infatti Emma Watson in un’intervista parla della scena che esplicita l’amore tra Ron ed Hermione, la scena del loro primo bacio, Emma racconta:
“Il bacio fra Hermione e Ron è stato ampiamente anticipato perchè l’autrice Joanne Kathleen Rowling l’ha preparato avendo a disposizione ben 8 anni e poi ci tengo a sottolineare che “Harry Potter” non è “Twilight”: noi non siamo qui per vendervi del “sesso” ed è per questo che quando si crea un po’ di intimità fra Ron ed Hermione il pubblico viene colto da una grande emozione. Prima di girare la scena del bacio io e Rupert ci siamo guardati e insieme abbiamo pensato – Oddio, sarà terribile, non credi? – Ma per fortuna alla fine la scena è venuta bene!”.
Pubblicato martedì 07/09/2010 in amici fuori dal set, backstage, Daniel Radcliffe, emma watson, harry, hermione, rupert
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook