Quando l’amore nasce sul set…E diventa vero!
Avete mai notato che molti attori e attrici si fidanzano tra loro? Molto spesso interpretano il ruolo di due innamorati e poi, complice la magia del set e tanti baci dati “per finta”…Ecco che scocca la scintilla del vero amore. Questo rende ancora più romantiche le storie dei film, perché quando li guardiamo sappiamo che il sentimento non è una finzione, ma è reale.
Uno degli esempi più famosi è quello di Robert Pattinson e Kristen Stewart: i due hanno recitato insieme nei film della saga di Twilight, in cui interpretano un vampiro e un’umana perdutamente innamorati l’uno dell’altra, ma che trovano difficile stare insieme. Dopo molti tentennamenti e gossip, finalmente Rob e Kristen hanno confessato di essere una vera coppia anche fuori dal set. Pensate che la loro relazione sia più semplice di quella di Edward e Bella? Sbagliato! Proprio recentemente è stata pubblicata un’intervista a Kristen Stewart in cui la povera attrice si lamenta della mancanza di privacy e dei paparazzi appiccicosi…Peggio dei vampiri!
Poi ci sono Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright, che si sono conosciuti durante le riprese dell’ultimo film di Harry Potter. Nella storia lei è innamorata di Daniel Radcliffe, ma nella realtà ha preferito il biondissimo Jamie. Voi che avreste scelto, nei suoi panni?
Come dimenticarsi poi di Miley Cyrus e Liam Hemsworth? I due si amano nel film “The Last Song“, ma anche nel mondo reale…E pensare che lui non sapeva nemmeno che lei fosse una famosissima star. Si è innamorato di lei semplicemente per quello che è, una normalissima ragazza. Che romantici!
Un’altra super coppia del mondo dello spettacolo è formata da Brenda Asnicar e Andres Gil, ovvero Antonella e Bruno del Mondo di Patty. La loro storia, dentro e fuori dal set, è tormentata e appassionata: si prendono, si lasciano, si amano...Cosa riserverà il futuro (nella finzione e nella realtà) ai nostri beniamini?
Come non parlare poi di Demi Lovato e Joe Jonas? I due giovani talenti sono sono conosciuti recitando in “Camp Rock” e tra i due è scoppiato il colpo di fulmine proprio mentre Demi usciva da una relazione con Trace Cyrus, fratello di Miley. Oggi Demi e Joe sono una delle coppie ufficiali più paparazzate d’America, ed è facile trovarli mano nella mano a passeggiare per le strade, magari sorseggiando un maxi frullato.
E un gran finale chiude questa carrellata degli amori nati sul set. Si tratta di una coppia storica di Hollywood: sono entrambi belli, dolcissimi, pieni di talento, e con voci spettacolari…Si sono conosciuti in un musical…Avete indovinato? Sì, sono proprio loro: Zac Efron e Vanessa Hudgens, le star di “High School Musical“. Fidanzati nel film, fidanzatissimi nella vita.
Queste coppie sono una più bella dell’altra…Voi quale preferite? Quel che è certo è che vivere nello stesso ambiente, fare lo stesso lavoro e frequentare lo stesso set aiuta a far scoppiare la scintilla: infatti le relazioni tra una persona famosa e un ragazzo/a “normale” sono abbastanza rare nel mondo dello spettacolo. Attori, attrici, cantanti…Spesso si innamorano tra loro. Secondo voi come mai è raro che le star si mettano insieme a una persona “normale”?
Pubblicato sabato 08/05/2010 in andres gil, Bonnie Wright, Brenda Asnicar, camp rock, cinema, demi lovato, eclipse, harry potter, high school musical, Jamie Campbell Bower, joe jonas, Kristen Stewart, Liam Hemsworth, miley cyrus, new moon, robert pattinson, telefilm, the last song, twilight, vanessa hudgens, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook