Questione di look: meglio “comodo” o “chic”? Foto
A guardarle nelle grandi occasioni, le star sembrano sempre perfette ed impeccabili. Make up perfetto, piega impeccabile e soprattutto… abiti da sogno! Bellissime, lucenti e sorridenti, sembra che non abbiano nulla in comune con le persone come noi, che spesso siamo a nostro agio in jeans e maglietta o in una tuta XL.
Ma non tutto è come sembra: anche le nostre star preferite sono “umane” e spesso scelgono la comodità ai tacchi e agli abiti succinti. E ora rispondete a questa domanda: le preferite con il look da star o con uno stile comodo e sbarazzino? Guardate le foto e dite la vostra nei commenti!
Ecco la bella Miley Cyrus in due versioni davvero differenti. Da un lato indossa una mini gonna di cotone grigio chiaro, una canottiera “large” e porta i capelli raccolti con una coda di cavallo. Nell’altra foto indossa un abito da sogno color cipria, costellato di brillanti e di veli; i capelli sono raccolti in modo ordinato e il make up è perfetto.
Ecco la bella protagonista di iCarly in due “cambi d’abito”. Da un lato indossa un paio di jeans stretti, abbinati con un maglione irregolare scuro, delle scarpe basse e porta i capelli siolti lisci. Nella seconda immagine è stupenda in un abito stretto nel busto e leggermente più ampio sui fianchi color prugna, abbinato a delle scarpe con il tacco di un colore neutro. I capelli sono ancora sciolti, ma leggermente mossi.
La bellissima Vanessa Hudgens è stata paparazzata in due contesti (e abiti) totalmente diversi. Nella foto di sinistra la vediamo correre in una comodissima tuta grigia, sotto cui indossa una tshirt scura; ai piedi porta degli stivaletti di lana neri. I capelli sono raccolti sommariamente a metà testa. A destra invece la osserviamo sexy e impeccabile in un abito leopardato, abbinato ad un giacchettino nero di seta e un paio di scarpe mozzafiato. I capelli sono lasciati sciolti e morbidi sulle spalle.
Demi Lovato casual e chic. Nella prima foto è quasi irriconoscibile: tuta nera, maglietta bianca, occhiali da sole e borsa di pelle. I capelli sono raccolti in una coda morbida. Nella seconda versione indossa un abito multicolor dai toni verdi e neri, abbinato ad un paio di scarpe color oro; i capelli sono lasciatio sciolti e mossi sulle spalle.
Kristen Stewart è “una ragazza come tante” in versione casual: jeans, amglietta grigia, occhiali da sole e scarpe basse. Nella foto di destra eccola in un look da diva davvero perfetto: abito nero lungo con uno scollo quasi a fiocco e un’applicazione di velo e diamanti che creano un effetto molto sensuale sulle gambe.
La simpaticissima Selena Gomez in due stili differenti. Da un alto è casual, a passeggio per la città. Indossa un paio di jeans, una maglietta grigia e un maglione di lana extra-large, abbinato ad una vistosa sciarpa rosso fuoco. Nella versione di destra è bella ed elegante in una raffinata longuette a vita alta multicolor, abbinata ad una camicia nera. Make up da diva e capelli ondulati.
Allora, come le preferite?
Pubblicato venerdì 23/07/2010 in demi lovato, Kristen Stewart, miley cyrus, miranda cosgrove, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook