R5, tutto quello che volevi sapere sul nuovo disco della band
Gli R5 hanno appena pubblicato il loro nuovo album ed è assolutamente incredibile: ecco tutto quello che volevi sapere sul nuovo disco della band!
Sono 5 e sono originari della California. Il nome del gruppo deriva dalle loro iniziali: ogni membro della band ha una “R” nel nome!
Ross Lynch, Riker Lynch, Rydel Lynch, Rocky Lynch, Ellington Ratliff suonano insieme dal 2009 ma, fin da piccoli, hanno dimostrato un grande amore per la musica. Basti pensare che si riunivano nel seminterrato di casa e chiedevano un dollaro ad amici e parenti per assistere al loro concerto.
“Sometime last night”, questo è il nome del secondo album della band, molto diverso da “Louder”, loro disco di debutto in cima alle classifiche nel 2013. Infatti, tutti gli R5 sono intervenuti durante il processo creativo di “Sometime last night”, apportando le loro esperienze personali e contribuendo alla stesura dei brani.
Tre sono i singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album, avvenuta il 4 settembre. Si tratta di “Smile“, “Let’s Not Be Alone Tonight” e della splendida “All Night“, tutti pezzi che su Youtube hanno ampiamente superato i tre milioni di visualizzazioni.
I ragazzi hanno una carica pazzesca e quasi tutti vantano collaborazioni incredibili: Riker è stato uno degli Warblers di Glee, celebre band a cappella capitanata da Blaine Anderson. Ross, protagonista di Austin&Ally, ha partecipato anche a Teen Beach insieme a Maia Mitchell, mentre sua sorella Rydel è comparsa in School Gyrls nel 2012.
La band ha perfino interpretato se stessa durante un episodio di Violetta! Insomma, gli R5 sono davvero un concentrato di meravigliose sorprese!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook