Racconti d’amore: “Sono cotta di te” di Margherita
Ciao a tutti ragazzi. Eccomi pronta per pubblicare uno dei vostri bellissimi racconti d’amore! Questa è la volta di Margherita, un utente de www.10elol.it che ci racconta la storia di…Margherita: ma allora si tratta di una storia vera? Margherita ci ha raccontato la sua storia d’amore? Beh, non possiamo dirlo con certezza anche se è possibile che sia così…non vi dico altro e lascio a voi il giudizio: eccola!
SONO COTTA DI TE
Margherita stava passeggiando per Montebelluna. I suoi genitori l’avevano mollata lì, dai nonni, per 4 settimane, poiché era l’anniversario del loro matrimonio e volevano fare una lunga vacanza. Stava messaggiando con Elisa, la sua migliore amica, quando si scontrò con qualcosa. Alzò lo sguardo e le si bloccò il respiro!
Un ragazzo bellissimo era davanti a lei. “Ops, scusa!” disse lui, con accento tedesco. Margherita si era bloccata. Non aveva mai visto nessuno di più bello in vita sua. Era stata cotta di qualcuno molte altre volte, soprattutto ora che era al liceo, ma lui! “Non fa nulla, scusami tu!” disse, con un filo di voce. Lui le sorrise. “Sai dov’é la libreria Logos?”. “Si…ehm, devi girare a destra di là, e..” era agitatissima. Era la persona più bella che avesse mai visto in vista sua. “Puoi accompagnarmi?” chiese lui.
Margherita si sentì il cuore leggero come un palloncino, e farfugliò un sì. Poi si fece spavalda “Io sono Margherita, e tu?” “Jannik! piacere!” “Non sei italiano, vero?” “No. Mia mamma é italiana, io abito a Berlino. E tu?”. “Sono di Verona..” parlarono molto. Ormai era completamente cotta. In libreria scoprirono che avevano gli stessi interessi, in fatto di libri, musica e cinema. Uscirono insieme molte altre volte e si innamorarono l’uno dell’altra, si vedeva.
Una sera, Jannik le prese la mano e si avvicinò a lei. “Margherita.. devo dirti una cosa.” I loro cuori presero a battere fortissimo.. e lui la baciò! “Ti amo” le disse, quando si staccarono. Ma c’era un problema: lui era di Berlino, lei di Verona. Non si diedero per vinti: decisero che il loro amore sarebbe continuato. E così fu, finché, 10 anni dopo… si sposarono!
Vi è piaciuta la storia d’amore di Margherita? Secondo voi chi ha scritto questa storia l’ha vissuta in prima persona? Cosa ne pensate del finale? Se solo un racconto d’amore non è sufficiente per sognare ed emozionarvi, cliccate sul banner che trovate qui sotto per leggerne altri!
E se anche voi avete scritto un bel racconto d’amore e volete vederlo pubblicato sul sito inviatelo a [email protected] e… viva l’amore!
Pubblicato mercoledì 02/03/2011 in racconti d'amore
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook