Racconti d’amore: “Un bacio inaspettato” di Caterina

Ciao a tutti ragazzi! E’ finalmente tornato l’appuntamento con i vostri racconti d’amore! Anche questa settimana vivremo una meravigliosa avventura del cuore grazie alla storia di uno degli utenti de “www.10elol.it”. Questo è il racconto d’amore di Caterina che ci narra la storia di Zack e Ellie, due amici di vecchia data che improvvisamente iniziano a guardarsi con occhi diversi… scopriamo insieme perchè!

UN BACIO INASPETTATO

Zack e Ellie erano amici da anni, erano come fratelli, vivevano insieme, ma a nessuno era venuto in mente che potessero essere innamorati. Erano molto diversi di carattere, Ellie era scontrosa, cinica e ribelle, lui era timido, buono e molto amichevole. Molte volte lui l’aveva fatta ragionare.

All’inizio della loro amicizia Ellie era arrivata persino a vergognarsi di lui. Si erano conosciuti tanto tempo prima, e all’inizio Ellie l’aveva considerato un perdente ed era stata un po’ sarcastica con lui. Si era dovuta ricredere e aveva scoperto molte cose su di lui. Racchiudeva in sè una profonda saggezza. Zack all’inizio era bruttino, basso, con gli occhiali orribili, taglio da perdente, vestiti fuori moda, capelli unti.

Ma ora stava seduto davanti a lei un ragazzo possente, molto carino e apprezzato. Erano cambiati entrambi, erano diventati ragazzi e quella sera sarebbero andati in discoteca. Ballarono insieme poi, lui l’accompagnò dove si erano conosciuti, dove era iniziato tutto. La baciò con dolcezza. Fu una sensazione bellissima, ma nascondeva un dubbio: la loro amicizia, con quello che di significativo era stata, non esisteva più.

Vi è piaciuta la storia di Caterina? Ci si può innamorare del proprio migliore amico/a? Se solo un racconto d’amore non è sufficiente per scaldarvi il cuore, cliccate sul banner che trovate qui sotto per leggerne altri!

Se anche voi avete scritto un bel racconto d’amore e volete vederlo pubblicato sul sito inviatelo a [email protected] e… viva l’amore!

Pubblicato mercoledì 23/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su