Racconti d’amore: “La melodia del cuore” di Valentina

Questo è un racconto d’amore scritto da Valentina, una lettrice di “www.10elol.it”. Siete pronti per farvi catturare da questa romantica e avvincente storia d’amore? Eccola!

LA MELODIA DEL CUORE

Claudia sognava tanto un principe azzurro, anche se era innamorata di un ragazzo da cui aveva avuto soltanto delusioni: Dario. Un giorno Dario invitò Claudia alla sua festa di compleanno insieme a molti altri amici. Arrivato quel giorno Claudia si presentò molto diversa dal solito: era bellissima, aveva un vestito stupendo e fu al centro dell’attenzione per tutta la serata.

Lì c’erano un sacco di ragazzi stupidi che ci provavano con lei, ma lei restava indifferente. Alla festa vide Dario circondato da delle ragazze, ridevano, scherzavano… lei soffriva molto così decise di abbandonare quella festa dove si sentiva solo un’intrusa. Uscendo vide davanti alla porta un ragazzo che suonava l’armonica.

Era anche molto bravo! Claudia gli fece i complimenti e lui sembrò molto contento! Mattia le raccontò che era un ragazzo molto solo e con pochissimi amici e che era stato invitato alla festa solo perché Dario si divertiva a prenderlo in giro. Allora lei decise di tornare alla festa e insieme salirono sul palco e fecero scintille: lei cantava e lui suonava l’armonica melodiosamente.

Claudia però continuava a guardare Dario, sapendo che non ci sarebbe mai stato niente tra di loro. Scesi dal palco arrivò Dario e le disse che non ce la faceva più a soffrire, che la amava e che lei per lui era la cosa più importante. Le loro labbra fecero per incrociarsi ma improvvisamente Claudia sentì che non voleva più baciarlo. Si voltò, sorrise a Mattia e disse a Dario: Devo andare, il mio principe azzurro mi aspetta!“.

Vi è piaciuto il racconto di Valentina? Vi è mai capitato di innamorarvi della persona sbagliata come è successo a Claudia? Leggete tutte le storie d’amore qui!

Se anche voi avete scritto un bel racconto d’amore e volete vederlo pubblicato sul sito inviatelo a [email protected] e… che possa esserci sempre qualcuno che riesce a farci battere forte il cuore!

Pubblicato mercoledì 02/02/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su