Racconti d’amore: “Le parole del cuore” di Lisa
Questo è un racconto d’amore scritto da Lisa, una lettrice di www.10elol.it. Siete pronti per vivere questa emozionante avventura del cuore?
LE PAROLE DEL CUORE
Amanda trascorreva le sue vacanze sempre nello stesso campeggio. Lì, sulla spiaggia, aveva fatto amicizia con Luca, un ragazzo simpatico e sensibile che riusciva sempre a farla sorridere. Col tempo si erano accorti che la loro amicizia in realtà nascondeva un sentimento più simile all’amore. Prima di salutarsi si erano scambiati gli indirizzi email con la promessa di scriversi.
Dopo aver ricevuto molte email, però, Amanda non ebbe più notizie di Luca, e quando l’estate arrivò ed Amanda fece ritorno al campeggio, trovò Luca molto cambiato: faceva di tutto per evitarla e le capitò di vederlo ridere e scherzare con un’altra ragazza. Arrabbiata, Amanda decise di cancellare tutte le sue email. Una mattina, però, Luca riuscì a trovare il coraggio di parlarle: le disse che starle lontano l’aveva fatto soffrire troppo e che per questo non avrebbe potuto affrontare una storia d’amore a distanza.
Amanda prima si arrabbiò, poi cominciò a rassegnarsi. Finita l’estate tornò a casa, dove ad aspettarla c’era, però, un’email di Luca: “Amanda, spero che tu possa perdonarmi: ho capito che preferisco soffrire piuttosto che perderti per sempre. Ti prego, scrivimi…“
Vi è piciuta questa romantica storia? Al posto di Amanda avreste perdonato Luca? Leggete tutte le altre storie d’amore qui!
Se anche voi conoscete un bel racconto d’amore o ne avete scritto uno e volete vederlo pubblicato sul sito inviatelo a [email protected] e…viva il romanticismo!
Pubblicato mercoledì 26/01/2011 in racconti d'amore, Sentimenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook