Racconti d’amore: “Un ragazzo da sogno”, leggi!

Ciao ragazzi! Sul vostro sito preferito oggi inauguriamo una nuova rubrica dedicata alle storie d’amore che prendono il posto dei racconti di paura. Dopo aver dedicato uno spazio agli amanti del brivido ora è arrivato il tempo di pensare a chi ama sognare ad occhi aperti e a chi è alla continua ricerca dell’anima gemella. Ecco dunque la prima storia, spero che vi piaccia e…viva l’amore!

UN RAGAZZO DA SOGNO

Sara percorreva la strada che l’avrebbe condotta a scuola pensando al ragazzo che durante l’estate le aveva spezzato il cuore. Arrivata in classe si accorse che ai suoi compagni si era aggiunto un nuovo ragazzo che sedeva silenzioso in fondo all’aula. La sua compagna di banco le presentò subito Giorgio che le strinse la mano senza guardarla negli occhi. Sara, con l’intento di aiutare il nuovo arrivato ad inserirsi nel gruppo, decise di sedersi accanto a lui per fare due chiacchere. Giorgio in un primo momento arrossì imbarazzato, ma poi grazie alla parlantina di Sara iniziò a rilassarsi.

Sara notò subito che Giorgio aveva un sorriso dolcissimo. Era passato ormai un mese dall’inizio della scuola, ma Giorgio ma non aveva dimenticato il bel gesto di Sara e attendeva che si presentasse l’occasione giusta per ringraziarla. Anche Sara continuava a pensare a Giorgio e anche se non aveva più voglia di soffrire per amore spesso immaginava come sarebbe stato baciarlo. Un giorno Sara notò che Giorgio continuava a fissarla e decise di usare una scusa per riuscire a stare da sola con lui: Giorgio non andava bene in matematica, mentre lei prendeva sempre ottimi voti, così Sara decise che sarebbe stata una buona idea proporgli qualche ripetizione. Giorgio accettò subito l’invito di Sara e nel pomeriggio si presentò a casa sua.

Dopo due lunghe ore di studio Giorgio decise che era arrivato il momento di far sapere a Sara che la trovava bellissima, strappò un pezzo di carta dal suo quaderno, scrisse velocemente qualcosa e mise il foglietto nella mano di Sara che, leggendo la dolcissima dichiarazione di Giorgio, scoprì di aver finalmente trovato il suo principe azzurro. A quel punto però squillò la campanella della prima ora che svegliò Sara di soprassalto. La ragazza si guardò intorno smarrita e presto realizzò che si era assopita sul banco prima che iniziasse la lezione: purtroppo Giorgio era solo il principe azzurro dei suoi sogni.

Ti è piaciuta questa storia? Cosa avrà scritto Giorgio nel bigliettino che ha dato a Sara?

Se anche voi conoscete una bel racconto che parla d’amore o ne avete scritto uno e volete vederlo pubblicato sul sito inviatelo a [email protected]…non vedo l’ora di poterle leggere!

Pubblicato mercoledì 19/01/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su