Racconti d’amore: “Una storia impossibile” di Flikka. Leggi!

Anche questa settiamana la vostra Kika ha deciso di dedicare uno spazio ai vostri racconti d’amore. Questa è la volta di Flikka, un utente di www.10elol.it, che ci racconta la storia di Francesca e Agostino, due ragazzi che vivono una love story un po’ complicata e sofferta. Siete pronti per leggere questa commovente avventura del cuore?

UNA STORIA IMPOSSIBILE

Francesca è una ragazza bella e simpatica che durante l’anno ha conosciuto un ragazzo stupendo di nome Agostino. Questo ragazzo si innamora subito di Francesca e lei di lui. I due ragazzi incominciano a vedersi, scriversi, uscire, ma nessuno dei due fa il primo passo. Un giorno Agostino decide di dichiararsi e Francesca fa lo stesso; i due si fidanzano… qualche settimana dopo arriva all’orecchio di Francesca che Agostino la tradiva con una ragazza di nome Martina.

Francesca lo lascia immediatamente senza dargli alcun motivo. Poi Francesca decide di scrivergli una lettera in cui spiega ad Agostino che era venuta a sapere che la tradiva. Agostino si arrabbia e cerca di dimenticarla. Il 10 marzo i due si rifidanzano e si amano più di prima. Poi , quando arrivano le vacaze e i due si separano.

Trascorse le vacanze Agostino e Francesca si rincontrano i loro sguardi si incrociano ma fanno finta di niente. Lei è ancora innamorata di lui e non sa se è lo stesso per Agostino, lei decide di non dichiararsi. La strada dei due si separa e Francesca non seppe mai più se lui l’amava ancora.

Voi che avreste fatto al posto di Francesca? Quando in una coppia nascono delle incomprensioni bisogna trovare il coraggio di chiarirsi? Leggi tutte le storie d’amore scritte dagli utenti del sito ufficiale de “Il Mondo di Patty”! Clicca qui sotto!

Se anche voi avete scritto un bel racconto d’amore e volete vederlo pubblicato sul sito inviatelo a [email protected] e… San Valentino sta arrivando, per scrivere una bella storia lasciatevi conquistare dalla sua magica atmosfera di questa festa!

Pubblicato mercoledì 09/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su