Racconti di paura: “La casa infestata” di Andrea
Se avete abbastanza coraggio leggete il racconto di paura scritto da Andrea, uno dei lettori di www.10elol.it.
LA CASA INFESTATA
Luca e Ilaria erano due universitari alla ricerca di avventure, ma non sapevano cosa li stava aspettado. Essi decisero di andare a visitare una casa che, da quanto si diceva nel paesino dove abitavano, era infestata da orride creature dela notte.
I due arrivarono lì a mezzanotte in punto. Appena entrati nella casa sentirono dei rumori provenienti dai piani più alti della casa. I pavimeti scricchiolavano, il vento si faceva sempre più forte. La casa era inquietante e a un certo punto Luca sentì una spinta e poi un fischio gelido che gli fece uscire sangue dagli occhi e dalla bocca. La ragazza spaventata fuggì, ma qualcuno la inseguiva.
Andò alla polizia più vicina, ma nessuno la ascoltava, la prendevano per pazza. Dopo questa scenata la rinchiusero in un ospedale psichiatrico.
Ricorda non andare mai in una casa che sembra stregata. Le persone non si giudicano dall’apparenza, ma di tutto quello che non ha un corpo, solo un’anima triste, non fidarti!
Vi è piaciuta questa storia? Vi ha fatto paura? Cliccate sul banner per leggere tutte le storie di paura!
Se anche voi conoscete un racconto di paura e volete che venga pubblicato sul sito, inviatelo a [email protected]! RICORDATE: i migliori diventeranno… dei mini film! Non perdete i prossimi appuntamenti!
Pubblicato giovedì 03/11/2011 in racconti di paura
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook