Racconti di paura: “La casa maledetta” di Antony. Leggi…

horror_460

Questo è un racconto dell’orrore scritto da Antony, un lettore di www.10elol.it. Siete abbastanza coraggiosi per leggerlo?

LA CASA MALEDETTA

Martino non poteva fare a meno di fissare la casa, ogni notte. Da quando la sua famiglia si era trasferita in quella via, aveva sentito che c’era qualcosa di strano i quella casa. Da fuori sembrava tutto normale: una tranquilla villetta bianca. Ma nessuno usciva o entrava mai e non si vedeva nessuno dietro le tende…
E poi di notte si sentivano dei rumori strani…come se qualcuno bisbigliasse il suo nome.
“Martinooo…Martinoooo”

E così ogni notte Martino guardava fuori dalla sua finestra e fissava la casa di fronte. Non vedeva niente…
Poi una notte si dimenticò di guardare: era stanco e dormiva profondamente. Si svegliò di soprassalto quando udì una voce sussurrare il suo nome “Martinoooo”. Si alzò, andò alla finestra e guardò la casa e...si spaventò terribilmente.
Nella casa maledetta, c’era qualcuno: una bambina, in piedi davanti alla finestra. E lo guardava fisso fisso. Martino non poteva smettere di guardare la bambina. Era pallida e bianca e lo guardava.

horror_1

A un certo punto si spaventò. Chiuse la finestra, e si voltò per tornare a letto. Ma girandosi all’improvviso vide lo specchio: e al posto della sua immagine c’era quella della bambina!

Il giorno dopo Martino si alzò presto. Andò dritto alla casa maledetta e bussò. Non rispose nessuno. Rimase davanti alla porta per ore, guardava la finestra della bambina ma non c’era nessuno. Poi dopo molto tempo, passò una signora anziana, che non aveva mai visto prima. “Bambino, dovresti andare via” gli disse. “Non dovresti stare qui. Questa casa è maledetta”.
“Perché?” chiese Martino.
“Perché quasi cinquant’anni fa, una bambina che abitava qui sparì misteriosamente…Una bambina pallida. E da allora la casa è maledetta”.
Martino rimase a bocca aperta. Sbirciò oltre la vecchia signora, dietro la finestra. E vide la mano di una piccola bambina che lo salutava…

Cosa ne dite di questa storia, vi piace? Vi ha fatto paura? Leggete tutte le altre storie dell’orrore QUI

paura

Se anche voi conoscete un racconto dell’orrore e volete vederlo pubblicato sul sito, inviatelo a [email protected]!

Pubblicato mercoledì 24/11/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su