Racconti di paura: “la danza al chiaro di luna” di Cleo, leggi!
Una nuova storia dell’orrore scritta da voi. Immaginate il chiaro di luna, un lupo che ulula e un fantasma vendicativo…grazie a Cleo per il suo racconto!
LA DANZA AL CHIARO DI LUNA
C’era una volta una coppia di ragazzi bellissimi: lui si chiamava Mirko e lei Isabella. Vivevano in un villaggio vicino al bosco e stavano per sposarsi. Mirko faceva il cacciatore e Isabella lo aspettava ogni sera, cantando alla finestra. Quando arrivava il suo amore, la prendeva tra le braccia e ballavano alla luce della luna.
Il sindaco del villaggio, un vecchio cattivo, era innamorato di Isabella: per dividere gli innamorati inventò un piano. Una notte uscì, si travestì da lupo e si mise a ululare alla luna, spaventando donne e bambini. Mirko, che era molto coraggioso, decise di risolvere la situazione e di andare a cercare il misterioso animale. La notte dopo uscì, anche se Isabella aveva un brutto presentimento. Andò nel bosco e qui trovò il sindaco, con una pelle di lupo addosso: il perfido lo aggredì e lo uccise.
Appena saputo della morte del suo amato Mirko, Isabella si disperò e decise di togliersi la vita. Il sindaco rimase un po’ male perché così non poteva più sposare la ragazza: ma non la amava di vero amore, e presto si mise il cuore in pace. Tuttavia, dopo qualche tempo, cominciò a svegliarsi la notte…sentendo l’ululato di un lupo. Una notte, due notti, tre notti…
Il sindaco si diceva che era solo l’immaginazione: ma il verso del lupo era sempre più forte e vicino a casa sua. La settima notte si alzò tremante, per affacciarsi alla finestra e vedere cosa succedeva. E la vide…
La bella Isabella, pallida e coperta di sangue, danzava alla luce della luna…
Il sindaco urlò, si voltò e fece per scacciare quell’orrenda visione. Ma appena si allontanò e si girò, ecco che si trovò davanti lo spettro di Mirko, che lo fissava. Per la paura e il rimorso, il sindaco morì all’istante.
E si dice che ancor oggi, al chiaro di luna, i due innamorati si incontrino per danzare insieme, mentre lontano ulula il lupo….
Che ne dite di questa storia? Vi ha fatto paura? Leggete tutti gli altri racconti horror QUI
Se anche voi conoscete un racconto dell’orrore e volete vederlo pubblicato sul sito, inviatelo a [email protected]!
Pubblicato mercoledì 03/11/2010 in paura, racconti di paura
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook