Racconti di paura “La stella del mistero” di Elisa, leggi!


Questo è un racconto dell’orrore scritto da Elisa, una lettrice di www.10elol.it. Siete abbastanza coraggiosi per leggerlo?

LA STELLA DEL MISTERO

C’era una volta una ragazza che tutti prendevano in giro perché era giudicata “strana”. Si chiamava Ely, aveva capelli neri, occhi neri e una cicatrice a forma di stella sulla schiena.

Un giorno tornando da scuola Ely era sola a casa; mentre faceva i compiti sentì un rumore… poi un altro… come se qualcuno sussurrasse il suo nome “eeeelyyyyyy“.
La voce di un ragazzo che la chiamava…

Ely aveva paura, ma decise di essere coraggiosa e andare a vedere. In camera sua sembrava tutto a posto tranne… quando guardò lo specchio vide che qualcuno aveva disegnato una stella!

Guardando nello specchio vide la porta dell’armadio che si apriva: era paralizzata di paura e rimase ferma ma poi si voltò. “eeeeeelyyyy” qualcuno la chiamava e una luce usciva dall’armadio e…

Sorpresa!!!!” urlò Jack, uscendo dall’armadio. Era il suo migliore amico da sempre innamorato di lei. Insieme alla loro amica Stefy aveva organizzato uno scherzo a Ely! Tutti risero molto. “Mi avete fatto spaventare” disse Ely. Stefy e Jack ridevano. “Avete disegnato voi la stella?” chiese Ely.
I due ragazzi smisero di ridere “no…“.
Allora chi è stato?
Non lo scoprirono mai….

Cosa ne dite di questa storia, vi piace? Vi ha fatto paura? Leggete tutte le altre storie dell’orrore QUI

Se anche voi conoscete un racconto dell’orrore e volete vederlo pubblicato sul sito, inviatelo a [email protected]! E RICORDATE: i migliori diventeranno… dei mini-film! Non perdete i prossimi appuntamenti!

Pubblicato giovedì 06/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su