Racconti di paura: “L’invasione di zombie” di Lola
Questo è un racconto dell’orrore scritto da Lola, una lettrice di www.10elol.it. Siete abbastanza coraggiosi per leggerlo?
L’INVASIONE DI ZOMBIE
La ragazza era seduta su una sedia, nella cucina di casa sua. L’ultima invasione di zombie aveva sterminato ogni uomo e ogni donna sulla faccia della Terra. Gli zombie alla fine, terminato il massacro, erano ritornati
nelle loro tombe.
Lei era l’ultimo essere umano rimasto, lo sapeva con assoluta certezza. Nessuno era mai stato più solo di lei. Improvvisamente, il telefono squillò.
La ragazza lo lasciò suonare una, due, cinque, dieci, cento volte. Non si decideva a rispondere, non sapeva chi potesse essere, era spaventata. Non poteva essere nessuno, perché lei era l’ultimo degli esseri umani rimasti sul pianeta. Ma poi si decise e alzò il ricevitore.
“Chi parla?” disse. “Tu” rispose una voce. “Che cosa vuol dire? Voglio sapere con chi sto parlando” disse la ragazza mentre la paura già cominciava a correrle lungo la schiena. “Stai parlando con te” rispose la voce. “Io sono te. Siamo rimaste da sole, tu e io. E sto per venirti a prendere.”
La ragazza voleva urlare, ma sapeva che nessuno l’avrebbe sentita. Nessuno sarebbe corso in suo aiuto. E così rimase in silenzio, il telefono ancora tra le mani. In attesa che lei stessa venisse a prenderla.
Cosa ne dite di questa storia, vi piace? Vi ha fatto paura? Leggete tutte le altre storie dell’orrore QUI
Se anche voi conoscete un racconto dell’orrore e volete vederlo pubblicato sul sito, inviatelo a [email protected]!
Pubblicato mercoledì 01/12/2010 in racconti di paura
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook