Racconti di paura “Pigiama party da incubo” di Elena


Questo è un racconto dell’orrore scritto da Elena, una lettrice di www.10elol.it. Siete abbastanza coraggiosi per leggerlo?

PIGIAMA PARTY DA INCUBO

Helen era presa in giro da tutti nella sua scuola chic perché era un po’ povera e un po’ timida e solitaria e abitava in una casa lontana dal centro anzi in campagna, ma era una casa vecchia e antica e era di sua nonna, morta un anno esatto prima.

Le sue compagne di classe per halloween facevano un pigiama party e la invitarono solo per prenderla in giro e le dicevano che piaceva ai maschi, ma non era vero, e ridevano… appena Helen se ne accorse scoppiò a piangere e se ne andò.

Scappò nella notte e camminò nella campagna finché non vide una figura venirle incontro nelle tenebre… una donna vecchia con un lungo abito… allungava le mani verso di lei… non poteva scappare era paralizzata. “Helen!” disse la donna nel buio…

“Ciao nonna!” disse Helen in un sussurro. Era il fantasma di sua nonna. Helen aveva paura, ma sua nonna le disse “Helen… tu mi puoi vedere perché sei una strega, molto potente“.

Helen allora tornò indietro a casa delle sue compagne che ridevano di lei. Toccò la porta della casa e basta e le ragazze sparirono semplicemente. Non le trovarono mai più. Morale: attenzione a fare bullismo, magari un giorno una strega si vendicherà…

Cosa ne dite di questa storia, vi piace? Vi ha fatto paura? Leggete tutte le altre storie dell’orrore QUI


Se anche voi conoscete un racconto dell’orrore e volete che venga pubblicato sul sito, inviatelo a [email protected]! E RICORDATE: i migliori diventeranno… dei mini-film! Non perdete i prossimi appuntamenti!

Pubblicato giovedì 20/10/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su