Racconti di paura: “Innamorata di un fantasma” di Elena
Questo è un racconto dell’orrore scritto da Elena, una lettrice di www.10elol.it. Siete abbastanza coraggiosi per leggerlo?
INNAMORATA DI UN FANTASMA
Caro diario,
è difficile avere 15 anni ed essere innamorata di un fantasma. Eppure da quando Demon è venuto da me la prima volta, non riesco a dimenticarlo. Lui mi viene a trovare d notte mentre tutti dormono, mi sussurra all’orecchio mentre sono in classe, mi accarezza con le sue mani gelide…
Nessuno lo può vedere ma io sì: è bellissimo, ha 18 anni è biondo con gli occhi neri e la pelle quasi trasparente e ha un pugnale infilato nel cuore. Mi ha raccontato che si è ucciso 100 anni fa perché la sua fidanzata l’aveva lasciato…
Demon mi ha detto che è venuto da me perché sono uguale alla fidanzato che lo lasciò all’altare. Vuole portarmi via e vivere con me nel paese dei fantasmi. Io non vorrei ma sono innamorata di lui…ma a volte mi fa paura…
Demon vuole che vada con lui: mi sembra di impazzire…non riesco a mangiare, non riesco a dormire, sono pallida e nessuno mi vede più...anche io mi sto trasformando in un fantasma?
Caro diario, ho deciso: non voglio andare con Demon. Voglio vivere la mia vita, avere amici, fare una famiglia, avere un lavoro…essere viva!!! E lui se mi ama capirà che devo essere felice.
Queste sono le ultime pagine del diario di Isabella, una bellissima ragazza con i capelli castani, di 15 anni che è scomparsa nel nulla. Ha lasciato solo questo diario e una scritta sullo specchio, che sembra fatta con le sue lacrime: “Demon”.
Cosa ne dite di questa storia, vi piace? Vi ha fatto paura? Leggete tutte le altre storie dell’orrore QUI
Se anche voi conoscete un racconto dell’orrore e volete vederlo pubblicato sul sito, inviatelo a [email protected]!
Pubblicato mercoledì 22/12/2010 in racconti di paura
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook