Rapunzel: protagonista di un nuovo film e di una serie
La principessa dai capelli lunghissimi sarà protagonista del nuovo e attesissimo Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Si! Il film sarà presentato in anteprima al Giffoni Experience, il festival dedicato ai ragazzi, domenica 16 luglio.
Ambientato subito dopo le vicende del classico Disney Rapunzel – L’Intreccio della Torre e prima del corto di animazione Rapunzel – Le incredibili Nozze, la pellicola anticipa l’arrivo a ottobre su Disney Channel (canale 613 Sky) di Rapunzel: La Serie e vedrà la Principessa Perduta alle prese con la nuova vita a Palazzo. Far parte della famiglia reale può essere difficile e Rapunzel lo scoprirà molto presto, tanto da rifiutare la proposta di matrimonio di Eugene.
Per fortuna può contare sull’aiuto della ancella Cassandra, per lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e arrivare dove fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Ma anche una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…
In queste nuove avventure, ritroverai i personaggi più simpatici di Rapunzel, come Eugene/Flyn Rider, il tenero camaleonte Pascal, fino al cavallo Maximus a capo delle guardie reali, e gli strambi personaggi della Locanda del Brutto Anatroccolo, mentre farà il suo debutto Cassandra, la sua leale ancella di corte.
Vedi anche:
Siamo cresciute guardando le avventure delle Principesse Disney, facendo il tifo perché trovassero il grande amore, sconfiggendo i nemici e realizzando i loro sogni. Ora è il momento di scoprire quale Principessa Disney è il tuo alter ego: forse Elsa di Frozen? O magari una principessa d'oriente come Jasmine in Aladdin? Non ti resta che rispondere alla domande del test e scoprirlo! Alla fine, trovi il pulsante per condividere il tuo profilo su Facebook: usalo per far mettere alla prova anche le tue amiche sullo stesso test! TEST -> A quale cattivo Disney assomigli? Vedi anche -> Che età hanno le Principesse Disney nei film? Te lo sveliamo qui
Vai al testPubblicato giovedì 13/07/2017 in Disney
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook