Rebecca Black come Justin Bieber? Le due star a confronto
La florida carriera di Justin Bieber è iniziata proprio come quella di Rebecca Black: la canzone giusta è finita su YouTube grazie alla mamma di Justin e dopo pochissime settimane chiunque parlava del biondino canadese che aveva conquistato milioni di teenager grazie ad un semplice video amatoriale. Si può dunque dire che Justin e Rebecca abbiano esordito nello stesso modo e per questo tutti si chiedono se Rebecca non sia la versione femminile di Justin Bieber. Leggi l’articolo che svela i dettagli del trionfo di Rebecca su YouTube!
I paragoni fra le due star stanno riempiendo le pagine dei giornali di tutto il mondo e naturalmente c’è già chi ipotizza che fra di loro possa nascere una certa rivalità. Qualcuno ha addirittura interpretato una strofa di Friday come un commento negativo alla musica di Justin ma Rebecca ha subito smentito dichiarando che è solo un’invenzione dei giornalisti e che in realtà lei è una grande fan del suo presunto rivale. Leggi l’articolo in cui Rebecca dichiara di voler duettare con Justin!
Ma cosa pensa Justin Bieber di Rebecca? Beh, la popstar non sembra preoccupata per la sua velocissima ascesa e ha postato su Twitter un commento alla hit della sua “collega” dai toni ironici e scherzosi: “La domenica arriva dopo il sabato? Strano…” ha scritto Justin riferendosi alla strofa di Friday che recita: “Domani è sabato e domenica arriva poco dopo…”. Forse Justin sta sottovalutando la nuova star di YouTube e dovrebbe preoccuparsi un po’ considerando che su iTunes Friday ha superato i due milioni di download dando alla casa discografica di Rebecca la possibilità di investire su di lei ben 1,4 milioni di dollari!
E voi pensate che si possa paragonare Rebecca a Justin? Trovate che Rebecca abbia il talento per sfondare come ha fatto Justin?
Pubblicato venerdì 25/03/2011 in justin bieber, rebecca black
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook