Rebecca Black “Lol”: nuovo singolo dopo Friday, leggi!


Il sogno di Rebecca Black sta diventando realtà: l’aspirante popstar è riuscita a firmare il suo  primo contratto con una casa discografica per la produzione di un album. Rebecca ha già annunciato che in questo momento sta lavorando al suo secondo singolo che si chiamerà “Lol”. Nell’intervista del magazine “Sun” Rebecca ha detto anche che è convinta che sia giusto che lei canti come una quattordicenne, senza cercare di fingersi qualcun’altro o qualcos’altro.

Questa dichiarazione è sicuramente la risposta di Rebecca alle polemiche di chi ha giudicato la sua canzone troppo infantile e poco originale, tanto che poi Rebecca ha aggiunto: “Sto pensando di scrivere alcune canzoni d’amore, ma i testi saranno adatti ai miei coetanei. Molti hanno giudicato negativamente le mie canzoni e la mia voce, ma io non mi preoccupo, non riusciranno a rovinarmi questo momento magico”.

E voi cosa vi aspettate dal secondo singolo di Rebecca? Ora che è seguita da una casa discografica il suo stile potrebbe cambiare?

Pubblicato mercoledì 30/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su