Rebecca Black news: curiosità e gossip su di lei, leggi!

Grazie a YouTube Rebecca Black è riuscita a diventare famosa nel giro di due settimane e la sua canzone sta diventando un vero e proprio tormentone. E’ ancora presto per dire se Rebecca riuscirà a guadagnarsi un posto nell’Olimpo delle star, ma per il momento la sua strategia può dirsi vincente. La sua immagine solare da ragazza “acqua e sapone” rispecchia il testo e le note della sua hit e di sicuro per capire come è riuscita ad attirare l’attenzione di tutto il mondo occorre ascoltare “Friday”: ecco il video della sua canzone che vi darà la possibilità di conoscerla meglio!

Milioni di persone hanno visto su Internet il video di Friday e questi numeri da record hanno regalato a Rebecca il titolo di nuova regina di YouTube strappandolo a Lady Gaga: leggi l’articolo per scoprire quante persone hanno guardato il video di Rebecca!

Lady Gaga è rimasta molto colpita dal successo di questa aspirante popstar e le ha fatto un bel complimento: leggi l’articolo per sapere cosa ha detto di Rebecca!

Ma a chi si ispira Rebecca e quali sono i suoi idoli quando si parla di musica? Leggi l’articolo in cui Rebecca confessa il suo sogno più grande: cantare con Justin Bieber!

Fra i fan di Rebecca c’è anche la sorellina di una delle star Disney più popolare e amata di sempre: la ex Hannah Montana Miley Cyrus. Leggi l’articolo in cui Noah Cyrus dichiara di non riuscire più a togliersi dalla testa il ritornello di Friday!

C’è già chi sostiene che Rebecca sia la nuova Justin Bieber: ma cos’hanno in comune questi due teenager con una grande passione per la musica? Leggi l’articolo che li mette a confronto!

Friday non ha raccolto solo giudizi positivi: su YouTube molti utenti hanno criticato la canzone di Rebecca dando vita ad un fenomeno di cyberbullismo. Leggi l’articolo che parla delle prese in giro che ha ricevuto la canzone di Rebecca!


E voi cosa vorreste sapere su Rebecca per conoscerla meglio? Pensate che il suo sia solo un successo passeggero?

Pubblicato domenica 27/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su