Rebecca Black su YouTube batte Lady Gaga, leggi!
Rebecca Black ha solo 14 anni, un look “acqua e sapone” e potrebbe essere tranquillamente la figlia dei nostri vicini di casa. Questa giovane promessa della musica pop che fino a qualche giorno fa era solo una perfetta sconosciuta su YouTube ha battutto l’indiscussa regina del pop: la amatissima e famosissima Lady Gaga. Il video di “Friday” ha ottenuto oltre 29 milioni di visualizzazioni, mentre “Born this way” si è fermata “solo” a 22 milioni di click.
Quello di Rebecca è un vero e proprio record che le sta regalando una inattesa notorietà tanto da essere invitata dai programmi televisivi più seguiti d’America: leggi l’intervista a Rebecca in cui dichiara che uno dei suoi sogni più grandi sarebbe quello di cantare con Justin Bieber:
E per chi non lo avesse ancora visto, ecco il video di “Friday” e un articolo che vi darà qualche informazione in più su Rebecca:
Insomma quando c’è di mezzo il talento ci si può davvero aspettare di tutto: forse milioni di persone attendevano che qualcuno scrivesse Friday e Rebecca non ha fatto altro che accontentarle o più semplicemente il passaparola in questo caso ha fatto miracoli. Di sicuro Rebecca deve sentirsi molto fortunata dal momento che Lady Gaga per promuovere i suoi dischi ha a disposizione moltissimi soldi.
E voi come vi spiegate il fenomeno Rebecca Black? Pensate che un giorno questa ragazza possa diventare famosa come Lady Gaga?
Pubblicato martedì 22/03/2011 in lady gaga, rebecca black
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook