Regali di Natale Fai da te 2013: One Direction T-shirt!
La tua migliore amicaè una Directioner? Quest’anno vuoi sorprenderla con un regalo di Natale fai da te? Ecco un’idea originale ed economica che lascerà a bocca aperta la tua amica: la T-shirt degli One Direction fatta con le tue mani! Grazie a un po’ di pazienza e alla magica carta transfer per tessuti potrai darle un pensiero unico, personalizzato e fatto con il cuore.
OCCORRENTE
– Carta transfer per tessuti
– T- shirt di qualsiasi modello e colore
– Stampa di una foto degli One Direction ad alta risoluzione
– Ferro da Stiro
COME FARE UNA T-SHIRT DEGLI 1D FAI DA TE
La carta transfer per tessuti è disponibile per pochi euro nei negozi che vendono materiali per stampare. È facile da usare e dà un effetto davvero professionale. Una volta comprata la carta come prima cosa devi stampare un’immagine degli One Direction che sia ad alta risoluzione. Ricorda che il bianco non viene stampato, quindi cerca uno foto che abbia uno sfondo di un altro colore o una maglietta bianca se lo sfondo della foto è bianco.
Una volta stampata la foto sulla carta transfer, poggia l’immagine sulla t-shirt: fai attenzione alla posizione e soprattutto fai in modo che il disegno poggi sul tessuto. La pellicola trasparente, che protegge il disegno, invece, dovrà essere a contatto con il ferro da stiro.
Prendi il ferro da stiro caldo e pian piano inizia a stirare la stampa sulla maglietta.
Dopo aver passato il ferro più volte, solleva la pellicola trasparente e…i tuoi cari One Direction saranno stampati sulla maglietta!
Naturalmente se se abile con qualche programma di grafica, potrai fare una stampa davvero personalizzata: alla foto puoi associare una citazione di una canzone o scrivere una dedica speciale alla tua amica..per un Natale 2013 davvero splendido!
Ti è piaciuto questo tutorial? Clicca qui per altre idee regalo!
Cerchi film di Natale? Ecco qui una bella playlist!
Pubblicato domenica 17/11/2013 in natale 2013, One Direction, regali di natale fai da te, tutorial
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook