Renata come Miley Cyrus: look leopardo da “Incorreggibili”
Renata (Macarena Paz), l’altolocata e viziata figlia di Patrizio in “Incorreggibili”, è una di quelle ragazze che al look ci tengono, anzi si potrebbe dire che per loro è tutto!
Ama i vestiti eleganti e firmati, ma ha anche un’ anima più dura, fatta di gonne corte, t-shirt e stivali alti, degna di una rocker. Per questo suo look leopardato sicuramente ha preso spunto da un’altra ribelle come lei (se non peggio): Miley Cyrus, che nel suo armadio da rock girl trasgressiva non si fa mancare abiti in pelle, piume, e ovviamente vestiti o accessori leopardati, il vero must delle star!
Se volete copiare il look di Renata o di Miley quello che dovete fare è comprare qualcosa che sia leopardato! Se non temete il giudizio degli altri e siete coraggiose, optate per un vestito completamente leopardato, come quello di Miley. Se invece non volete dare troppo nell’occhio lo stile di Renata è quello che fa per voi: minigonna appariscente stampa leopardo, una maglietta semplice, purché abbia una stampa che esprima il vostro carattere al 100% (potreste crearla voi!) e stivali. Quelli di Renata forse sono un po’ troppo aggressivi, meglio copiare quelli di Miley in questo caso.
Se volete completate l’opera nel migliore dei modi, allora date un tocco in più al vostro look con degli accessori a tema: bacciali etnici, catene e anelli da rocker vanno benissimo! Guardate la gallery nel dettaglio per prendere spunto. Cosa ne dite? Vi piace il look di Renata?
Pubblicato mercoledì 19/01/2011 in consentidos, incorreggibili, Macarena Paz Incorreggibili, miley cyrus, renata incorreggibili
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook