Riesci a stare con un/una ragazzo/a più grande?

love_

Ciao ragazzi!
Ancora una volta www.10elol.it cede la tastiera ai suoi utenti. Ci scrive un articolo la nostra amica, Cicci97 che ci parla dell’amore con un ragazzo/a più grande: leggi i consigli e… dì la tua! Cosa ne pensi? Ti è mai capitato di stare con un ragazzo/a più grande di te?

E’ vero in amore l’età non conta ma è sempre giusto fidarsi dei ragazzi più grandi?
Magari questa è l’occasione di vedere quanto sei matura, conoscere un ragazzo più adulto che ti possa insegnare a capire in che mondo ci troviamo e a non commettere errori infantili. Tuttavia è proprio per quegli errori che riusciamo a formaci nella maturità: ma ci possiamo realmente fidare? Da qualche parte del mondo potrebbe uscire una sua ex, che per lui a significato molto, a rovinare la vostra love-story appena nata e ti ritroverai a soffrire per qualcuno che ti considera ancora infantile e capricciosa. Se l’amore che vi lega è troppo forte e tu non vuoi lasciartelo scappare (vada come vada) c’è bisogno di un tuo piccolo sforzo. Segui questi brevi consigli:
MATURITA’: tieni la calma non c’è bisogno di cambiar look per sembrare più grande e nemmeno troppo appariscente. Cerca di parlare di cose naturali come fai con gli amici in modo tale che lui si convinca che sai accettare rifiuti.
RAPPORTO: cerca di creare un rapporto più che amichevole; cerca di farlo confidare e magari sarai tu la prima a venire a sapere di una sua cotta (non soffrire); tu devi dimostrare che lui per te è solo un amico, l’indifferenza è la migliore arma.
FLIRT: parla di altri ragazzi magari paragonalo in modo negativo ad un altro: lui cercherà di smentire la cosa in tutti i modi e ti seguirà per dimostartelo: sarà geloso di te.
TOCCO FINALE: sei una ragazza che rispetta gli altri e gli amici. Valorizzati si, ma non troppo. Lui cadrà ai tuoi piedi.
Approvato dagli scrittori…
By Cicci97

PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU CON www.10elol.it? Hai la possibilità di scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage! Scopri come cliccando qui>>

Pubblicato martedì 01/12/2009 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su