Rihanna firma la sua prima linea di makeup, ecco cosa c’è da sapere

10elol_Rihanna_lineacosmetici
Ormai sempre più celebrities del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo internazionale decidono di dedicarsi ad attività legate al mondo della moda e del beauty e creano così dei veri e propri marchi e linee che non solo portano i loro nomi, ma che rispecchiano il loro stile e che di colpo diventano dei veri e propri accessori must have. L’ultima novità riguarda la popstar Rihanna, la quale ha firmato la sua prima linea di make up. Siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere!

Partiamo dal nome: la linea di cosmetici di Rihanna prenderà il nome proprio da lei e si chiamerà Fenty Beauty. Le vere fan della cantante sanno molto bene infatti che il suo nome completo è Robyn Rihanna Fenty: da qui deriva il nome del brand. Il progetto è stato lanciato un anno fa e dopo tanta fatica ha fatto il suo debutto sulle passerelle della collezione primavera estate 2017 per il brand Puma, stupendo davvero tutti.

In realtà la cantante non è estranea ad operazioni di questo tipo: già nel 2013 in collaborazione con Mac Cosmetics aveva collaborato per dar vita ad un’edizione limitata di cosmetici. L’anno dopo, nel 2014, ha anche rappresentato il volto per il rossetto Viva Glam, il cui ricavato è servito ad uno scopo benefico ossia raccogliere fondi per la ricerca sull’Aids. Infine, nel 2015, è stata coinvolta nel lancio promozionale di una serie di profumi della Parlux che è riuscita a vendere in un solo pomeriggio a Brooklyn.

Ma torniamo ai giorni nostri: il primo prodotto della linea di makeup di Rihanna ad essere lanciato è stato un rossetto dalla tonalità molto molto particolare, ossia il rossetto nude dalle sfumature olografiche. Si tratta di una nuance molto particolare, adatta in particolar modo alle pelli abbronzate e scure, che fa risaltare molto l’incarnato.
Bene, a questo punto la domanda viene spontanea: quando potremo finalmente vedere in Italia la nuova linea di cosmetici di Rihanna? Beh, molto presto a quanto pare. La buona notizia per tutte le fan di Riri è che la linea arriverà nel nostro Paese a partire dal prossimo autunno!

Insomma, non ci resta che aspettare l’arrivo di questa nuova fantastica collezione e magari, nel frattempo, riascoltare tutti i grandi classici di una delle popstar più famose del mondo. Diamonds, Umbrella, Love on the Brain e tante altre… qual è la vostra canzone preferita? Scrivetecelo nei commenti!

Pubblicato mercoledì 08/03/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su