Rita, Victoria, Guglielmo e Patrizio: ecco “i grandi” della serie!
Per star dietro ai nostri “Incorreggibili” servono delle guide. Che siano gli insegnanti o le loro famiglie gli adulti ricoprono un ruolo importante. Scoprite chi tenta di raddrizzare i ragazzi della Mastery School.
Victoria (Claribel Medina), 40 anni, è la direttrice della scuola e la madre di Miranda. A prima vista è una donna dal cuore di pietra che come missione nella vita ha quella di rieducare i ragazzi complicati. In realtà nasconde un segreto: dal suo primo matrimonio è nato un bambino che il marito a un anno dalla nascita le ha sottratto portandoselo all’estero. Victoria non ha mai superato il trauma, a sua figlia che adora non ha mai detto nulla, ma quando si nasconde nella sua stanza e guarda le foto di suo figlio mostra il suo lato più debole. Dopo quanto le è successo diffida degli uomini e dell’amore.
Guglielmo (Marcelo De Bellis), 45 anni, è un uomo umile e di buon cuore. Rimasto vedovo da tanti anni, ha sofferto tanto la perdita del suo amore, che quando ha visto Luna da piccola piangere in orfanotrofio, ha deciso che lei sarebbe stata sua figlia e le avrebbe dato tutto il suo amore. E così è stato. Luna è il suo motivo di vita, la protegge e difende in ogni occasione, ma soprattutto la ascolta e l’appoggia. Un posto speciale nel suo cuore ce l’ha anche la sua auto.
Patrizio (Mauricio Dayub), 50 anni, è il padre di Renata e Lucilla. Bugiardo e opportunista come la figlia, attende che Renata diventi ricca grazie al rapporto con Alessio.
Rita (Mariana Prommel), 35 anni, è il braccio destro di Victoria, è una donna severa, dura, impenetrabile. Figlia di un generale, sorella di Aldo di cui e gelosa e di cui non approva la passione per la musica perché avrebbe dovuto entrare nell’esercito come il loro padre. Nessuno la vede di buon occhio e quando Victoria non c’è si sente il capo della scuola. E’ ossessionata da Guglielmo che crede innamorato di lei, ma non è vero.
Pubblicato giovedì 06/01/2011 in claribel Medina, incorreggibili, Marcelo De Bellis, mariana prommel, Mauricio Dayub
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook