Robert Pattinson: Breaking Dawn? Jacob non fa nulla!
“Ho lavorato davvero duro per le riprese di Breaking Dawn, al contrario di Taylor che non ha faticato per nulla“, ha detto Robert Pattinson in un’intervista. Ha il dente avvelenato, Robert! Come mai è così duro nei fronti del suo amico e collega Taylor Lautner? Qualche invidia?
In un certo senso sì: “In quei giorni ho davvero sofferto: il make up era pesante e tenere le lenti a contatto per lunghe ore è davvero fastidioso! Invece Taylor se l’è cavata con poco! Per la saga di Twilight non ha dovuto faticare per nulla per il trucco: è sempre un lupo!” ha detto Robert ridendo.
Grazie agli effetti speciali al computer, infatti, Taylor Lautner non ha dovuto truccarsi da lupo, ma comunque non significa che non abbia faticato! Infatti, Robert aggiunge subito dopo: “Comunque Taylor ha avuto il suo bel daffare nella scena in cui subisce l'”imprinting” di Renesmee, la figlia di Edward Cullen e Bella Swan. Jacob doveva innamorarsi di una bambina, una prova difficile per un attore. Be’, non vedo l’ora di vedere come sia venuta la scena nel film!“. Anche noi, non vediamo l’ora! Il 18 novembre 2011 (quando Breaking Dawn uscirà in Italia) è ancora lontano…
E voi? Chi pensate sia meglio come attore: Robert Pattinson o Taylor Lautner?
Pubblicato venerdì 06/05/2011 in breaking dawn, robert pattinson, taylor lautner
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook