Robert Pattinson canta “It’s All on You”: guarda il video!

VIDEO: “IT’S ALL ON YOU” DI ROBERT PATTINSON

VIDEO: ROBERT PATTINSON CANTA LA SUA NUOVA CANZONE D’AMORE AL “SONGS FROM A ROOM”

Un anno fa Robert Pattinson ha cantato al Songs From A Room, un evento che si tiene a Londra aperto a tutti i musicisti “non professionisti” che abbiano voglia di esibirsi in pubblico. Seduto al centro di un palco improvvisato e modesto Robert ha cantato una canzone d’amore scritta da lui che poi i suoi fan hanno deciso di intitolare “It’s All On You” (Tutto su di te).

Chi ha diffuso il video dell’esibizione ha raccontato che Robert si è presentato premettendo che non suonava da tempo e che per questo pensava che durante l’esibizione qualcuno avrebbe fischiato la sua performance.

Ascoltando le parole di It’s All On You sembra che Rob si rivolga ad una donna e che dunque si tratti di una canzone d’amore, ma in merito, per il momento, Rob non ha rilasciato dichiarazioni… alcune strofe della canzone però recitano così:

E’ tutto su di te, baby / Mi hai voltato le spalle quando ho cercato di imparare / Ancora non posso sollevare miei occhi / Le tue mani si stanno trasformando nelle mie / Ma tu non hai osato / Le nostre anime potrebbero racchiudere ciò che hai detto/ Ma io sono andato via / Con l’anima in pezzi e con le idee confuse / Per quanto tempo? / Perchè ho ​​perso questo treno della giovinezza per scoprire tutto su di te”.

Vi piace Rob nella versione cantante? Pensate che Kristen Stewart possa essere la musa ispiratrice di questa canzone?

Pubblicato mercoledì 18/05/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su