Robert Pattinson canta un brano di Breaking Dawn, video!

Robert Pattinson non è solo un talentuoso attore, ma anche un discreto musicista, sarà per questo che il compositore della colonna sonora di Breaking Dawnha deciso che Robert avrebbe cantato “Renesmee’s Lullaby” la ninna nanna per la figlia di Edward e Bella, interpretata da Mackenzie Foy. Questa non è la prima volta in cui l’attore ha preso parte alla realizzazione della colonna di Twilight, Rob, infatti, ha già prestato la sua voce a “Let me Sing” e “Never think”. Ascoltalo cantare nel video di “Never think”:

VIDEO: ROBERT PATTINSON CANTA “NEVER THINK”

La star ha sempre avuto una grande passione per la musica che non ha mai trascurato nonostante la sua fitta carriera d’attore, leggi l’articolo per scoprire la classifica dei sei attori di Hollywood che riscuotono successo anche come cantanti!

La scena in cui Edward canta la dolce ninna nanna a sua figlia verrà girata fra qualche giorno e il creatore della colonna sonora di Twilight ha commentato così la scelta di far cantare e suonare il pezzo a Robert Pattinson: “In molti film compiono attori seduti al pianoforte, ma nella maggior parte dei casi fanno finta di suonare e la musica viene scritta solo dopo aver girato e montato la scena. In questo caso invece ci troviamo di fronte un vero e proprio musicista, perfettamente capace di suonare il pianoforte e molto probabilmente anche altri strumenti”.

Vi piace la voce di Robert Pattinson? Trovate che potrebbe sfondare anche nel mondo della musica?

Pubblicato lunedì 07/02/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su