Robert Pattinson dichiara: “Morirò a 30 anni”. Leggi tutto
Ha lasciato il giornalista di sasso quando, durante l’intervista per Nightline, il bellissimo Robert Pattinson ha dichiarato “Morirò fra poco, a 30 anni“. Dopo questa affermazione, il giornalista gli ha subito domandato spiegazioni, e l’attore, atteso in Eclipse nel ruolo di Edward Cullen, ha continuato dicendo: “Sono ancora giovane, è vero, ma ho avuto davvero molta fortuna: mi sento benedetto per avere tutto questo successo. Ho pensato che se ti succedono troppe cose belle, tanto vale morire a 30 anni. Dio forse starà pensando fra sè e sè: “Non avrà forse chiesto e ricevuto troppo Robert Pattinson?”
L’ironia quasi macabra dell’attore che ha fatto impazzire il mondo si è sciolta, per fortuna, in una fragrante risata: noi desideriamo ancora una lunga vita per lui, ricca di successi e carriera! Continua ancora dicendo: “A volte essere così popolari non è bello: ammetto di essere un pò paranoico. Spendo molto tempo della mia vita a nascondermi, a camuffarmi.”
Insomma, è vero che le star che conquistano il successo fin da giovani ottengono, in poco tempo, tutto quello per cui altre persone lavorano una vita: ma crediamo che Robert Pattinson abbia ancora tanto da fare e, siamo sicuri, continuerà ad accrescere la sua notorietà!
Pubblicato martedì 15/06/2010 in robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook