Robert Pattinson e Kristen Stewart: è tutta una montatura?


La rivista People ha confermato il riavvicinamento tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, due mesi dopo il tradimenti dell’attrice con il regista di “Biancaneve e il cacciatore“, Rupert Sanders. Se questa notizia ha reso felici molti fan dei Robsten che ora sperano di vedere i loro idoli insieme, mano nella mano, sul red carpet di “Breaking Dawn Parte 2“, in molti però pensano che non sia una coincidenza il ritorno di fiamma dei Robsten in concomitanza con l’uscita dell’ultimo film della saga di Twilight: che sia solo una trovata pubblicitaria?

Per tutti quelli che hanno sempre creduto che la storia di Robert e Kristen fosse una trovata pubblicitaria, costruita apposta per garantire il successo della saga di Twilight, il fatto che il bell’attore inglese abbia perdonato la sua ex a così poca distanza dall’uscita del film conferma la loro teoria. Se questa ipotesi fosse vera sarebbe davvero triste che due ragazzi giovani abbiano dovito fingere di amarsi solo per aumentare i guadagni di qualche film.

E voi cosa pensate? Secondo voi la coppia Robsten è sempre stata una montatura oppure i due attori si sono davvero innamorati?

Pubblicato giovedì 20/09/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su